Siamo lieti di comunicare a tutti i soci che anche quest’anno gli amici dell’Associazione Una Splendida Giornata hanno ospitato la nostra Associazione alla 4* edizione di “Una Splendida Giornata”, l’ormai conosciutissima festa che ogni anno gli Amici di Sergio Zuri, dedicano dalla sua scomparsa.

Si svolgerà a Staranzano, presso il campo sportivo “Fogar”, per ricordare l’amico Sergio “Vasco” Zuri.

Chioschi aperti dalle 11.00 e via alla musica no-stop dalle 11,30.

11.30 C-STONES
12.40 LELE SARRI solo
13.30 PAKI DJ
14.30 TRIO WANTED (Recluta, Sarri, Dilorenz) + ospiti SIMONE BLONDEAU e CLAUDIO MICELI
15.45 STILNOX
16.55 LIVIO & FRANCESCO BAND
17.35 SIMONE BERTOGNA
18.20 BRATISKA
18.45 SABBATHAGE (LUCA STERLE)
20.00 ALESSIA TREVISOL DUO CON ALEX
20.45 CARLO MARZAROLI (solo)
22.10 LUCKY LUCIANO GHERGHETTA BLUES BAND

La nostra Associazione, che beneficia del ricavato che sarà devoluto al nostro progetto per la Nuova Neuropsichiatria Infantile, del San Polo di Monfalcone, vuole ringraziare per la fiducia ormai rinnovata.
Gli amici di Sergio infatti , anche nella scorsa edizione, hanno donato il ricavato di € 5.500 al nostro progetto.

Invitiamo tutti i nostri soci e gli amici a partecipare a questa festa, che esprime il vero senso dell’amicizia e dell’amore verso il prossimo ed è un vero e proprio evento alla quale non si può mancare anche per onorare il grande lavoro che svolgono tutti i suoi amici, per la riuscita di questo grande appuntamento.

Vi aspettiamo tutti per ricordare Sergio in una Splendida Giornata!!!

 

 

CONTATTACI

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Accettazione GDPR *