A Monfalcone in Fiore arrivano i FiorDiLoto dei “dinAMICI” – Maritani for dinAMICI

A Monfalcone in Fiore arrivano i FiorDiLoto dei “dinAMICI” – Maritani for dinAMICI

Arriviamo con una dolce sorpresa in Piazza della Repubblica per Monfalcone in Fiore.

Ospiti dell’Amministrazione del Comune di Monfalcone, abbiamo pensato a qualcosa che fosse in tema con questo importante evento a cui noi partecipiamo con gioia, da qui l’idea dei dolcissimi biscotti a forma di  fiore.

Saremo in Piazza con il nostro gazebo dal 27.04.2018 al 30.04.2018 e per questa occasione la Pasticceria Maritani ha voluto sposare il nostro impegno per la raccolta fondi promossa a favore del progetto per la nuova Neuropsichiatria Infantile del San Polo.

E’ un progetto che stiamo realizzando in collaborazione con l’Azienda Sanitaria e per il quale la nostra Associazione sta mettendo in campo tutte le energie.

Per quest’area di quasi 1000 Mq., messa a disposizione dall’Azienda Sanitaria AAS2 Bassa Friulana Isontina, sono stati stanziati dalla Regione circa 1.4 mil. di euro per effettuare la ristrutturazione, la prima dalla nascita del polo ospedaliero, e la nostra associazione fornirà tutti gli arredi, allestimenti e tecnologie, rendendo questo servizio il più all’avanguardia in Italia, con spazi dedicati anche alla sindrome dell’autismo oltre che alle diverse disabilità in età evolutiva.

Siamo veramente orgogliosi di questa nuova sinergia e collaborazione nata con la Pasticceria Maritani, che, fin da subito, si è dimostrata sensibile ed attenta e con entusiasmo ha voluto creare per noi i FiordiLoto, delicatissimi biscotti di alta pasticceria artigianale.

I barattoli dei FiordiLoto saranno disponibili per tutti coloro che vorranno sostenere il nostro progetto offrendo un contributo.

Un ringraziamento dovuto anche all’Assessore al Commercio Luca Fasan per l’attenzione prestata alla nostra Associazione.

Condividi