“Se puoi sognarlo puoi farlo”   

Il  progetto per la nuova neuropsichiatria infantile del San Polo di Monfalcone è il progetto che è stato realizzato in 5 anni di lavoro.

Abbiamo inaugurato il reparto, che ora si chiama “centro disturbi del neurosviluppo e psicopatologie dell’età evolutiva” presso l’ospedale San Polo di Monfalcone e segue circa 1300 bambini e ragazzi che hanno bisogno di ambienti nuovi e confortevoli. Tutto questo è stato possibile grazie alla generosità di tutti.

                                        Ora la nostra Associazione continua ad essere di riferimento per il nuovo reparto e guarda al futuro con nuovi progetti. Aiutaci a sostenerli…

Scegli il modo che fa per te…

1. Fai la tua libera donazione e realizza i progetti insieme a noi!

DONAZIONI:  Associazione Dinamici insieme per il volontariato O.d.V.

IBAN:   IT 09 W 08877 64660 0000 00347413

2. 📌📌📌Con la tua prossima denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) puoi destinare il 5Xmille dell’IRPEF alla nostra Associazione così da sostenere i nostri progetti.
Come fare:
Nella dichiarazione dei redditi nell’apposito spazio (sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) ▶️ indica nello riga sottostante il codice fiscale 90037730315 ◀️ dell’associazione DINAMICI INSIEME PER IL VOLONTARIATO O.d.V.

Un piccolo gesto che si trasforma in qualcosa di GRANDE… 🌷🌺🌷

3. Sei un nostro socio?

Ci teniamo a te ed il tuo sostegno è importante. Rinnova la tua tessera sociale.
€ 10


4. Diventa nostro socio… è il modo più veloce ed efficace per sostenere le nostre iniziative e permetterci di raggiungere traguardi sempre più importanti a favore della nostra collettività.

Ecco a te la modulistica che puoi compilare ed inviare a info@associazionedinamici.com, ricordati di inserire in oggetto “richiesta socio”.

>> Trattamento gdpr privacy soci

>> dinAMICI_moduli (1)

>> Statuto dinAMICI

Una volta inoltrata la modulistica, compilata e firmata, riceverai una mail di conferma (o diniego) e potrai provvedere a finalizzare la tua nuova posizione di SOCIO con il pagamento della quota associativa come al punto 3.