“Se puoi sognarlo puoi farlo”

Il  progetto per la nuova neuropsichiatria infantile del San Polo di Monfalcone è il sogno che stiamo perseguendo per tutti i bambini e ragazzi che hanno bisogno di ambienti nuovi e confortevoli. Tutto questo sarà possibile grazie alla generosità di tutti.

Scegli il modo che fa per te…

1.Fai la tua libera donazione e realizza questo sogno insieme a noi!

DONAZIONI:  Associazione Dinamici insieme per il volontariato

IBAN:   IT 09 W 08877 64660 0000 00347413

2. 📌📌📌Con la tua prossima denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) puoi destinare il 5Xmille dell’IRPEF alla nostra Associazione così da sostenere il progetto “Per una Nuova Neuropsichiatria infantile”, il rinnovamento completo della struttura del servizio territoriale dell’Ospedale di Monfalcone.
Come fare:
Nella dichiarazione dei redditi nell’apposito spazio (sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) ▶️ indica nello riga sottostante il codice fiscale 90037730315 ◀️ dell’associazione DINAMICI INSIEME PER IL VOLONTARIATO

Un piccolo gesto che si trasforma in qualcosa di GRANDE… 🌷🌺🌷

3. Sei un nostro socio?

Ci teniamo a te ed il tuo sostegno è importante. Rinnova la tua tessera sociale.