Progetto con patrocinio dell’Ass.2 Bassa Friulana Isontina

Come associazione operante nella zona dell’isontino, il nostro primo intervento sarà dedicato al servizio territoriale di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale San Polo di Monfalcone, a cui accedono bambini da 0 a 18 anni del Distretto Basso Isontino (Doberdò del Lago, Grado, Monfalcone, Fogliano-Redipuglia, Ronchi dei Legionari, San Canzian d’Isonzo, San Pier d’Isonzo, Staranzano, Turriaco).
Il progetto prevede una stretta collaborazione con l’Azienda Sanitaria Bassa Friulana-Isontina e, interfacciandoci costantemente con gli operatori del servizio, abbiamo redatto un particolareggiato inventario delle necessità. La raccolta fondi prevista servirà all’acquisto, effettuato direttamente dall’Associazione, di materiali d’arredo, ammodernamento degli allestimenti, materiali funzionali. I nuovi allestimenti andranno a rendere gli ambienti più fruibili e gli spazi colorati e allegri, offrendo spazi rinnovati ed all’avanguardia.

I NOSTRI 3 OBIETTIVI:

1 – Creare una collaborazione attiva con i 9 Comuni che usufruiscono del servizio territoriale di Neuropsichiatria Infantile presso il presidio ospedaliero San Polo di Monfalcone. [raggiunto]

2 – Collaborare con l’Azienda Ospedaliera al fine di ottenere una nuova locazione al servizio territoriale all’interno della struttura ospedaliera San Polo. [raggiunto]

3 – Offrire come Associazione, tutti gli arredi ed allestimenti, dotando di ogni confort ed innovazione il nuovo spazio previsto per il Servizio, e che saranno donati direttamente al Servizio Territoriale di Neuropsichiatria Infantile.
Per garantire quest’ultimo risultato abbiamo proposto il nostro progetto, stilato da architetti specializzati del settore, che è stato approvato dalla Direzione Sanitaria dell’Ass2 Bassa Friulana Isontina.

Per appoggiare il nostro Progetto e renderlo realta’:

IBAN  IT 09 W 08877 64660 0000 00347413