Rassegna stampa

Condividi

Despar sostiene il progetto di DinAMICI per la Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale San Polo a Monfalcone

L’intero ricavato sosterrà le attività dell’associazione. Da metà novembre, sugli scaffali dei supermercati Eurospar e Interspar gestiti da Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna) in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, spiccano due prodotti particolari: un panettone e un pandoro confezionati…

Continua

Condividi

Concerto Raccolta Fondi Teatro Monfalcone 13.10.2018

Grande successo a Monfalcone per la serata organizzata dall’Associazione dinAmici a favore della nuova Neuropsichiatria infantile dell’ospedale San Polo. In molti hanno risposto al nostro richiamo per assistere allo spettacolo ‘Il re degli ignoranti’ con la tribute band dedicata ad Adriano Celentano. Il servizio è andato in onda all’interno del…

Continua

Condividi

IL PROGETTO DELL’ASSOCIAZIONE DINAMICI PRENDE IL LARGO GRAZIE A ANYWAVE

Barcolana 2018: Anywave sostiene il progetto per la nuova Neuropsichiatria Infantile Giornata all’insegna dello sport unito al sociale, alla presenza del Sindaco del comune di Monfalcone Anna Maria Cisint e del Direttore Generale dell’azienda sanitaria AAS2 Bassa Friulana Isontina Dottor Antonio Poggiana, che assieme ai 16 uomini dell’equipaggio di Anywave…

Continua

Condividi

Cambio data concerto “il re degli ignoranti” – nuova data 13/10/2018

[COMUNICAZIONE IMPORTANTE] A causa di problemi tecnici non dipendenti dalla nostra Associazione, ma dall’indisponibilità del gruppo, il concerto previsto in data 08/09/2018 e’ stato spostato in data 13/10/2018. IL BIGLIETTO GIÀ ACQUISTATO È VALIDO ANCHE PER LA DATA DEL 13 OTTOBRE SENZA CAMBIO CARTACEO. Sarà invece possibile (qualora si voglia)…

Continua

Condividi

Re degli Ignoranti 8 Settembre 2018 per DinAMICI – Teatro Comunale Monfalcone

Il giorno 08 settembre 2018 alle ore 20.00 presso il Teatro Comunale di Monfalcone si terrà lo spettacolo “il Re degli Ignoranti”, tenuto dalla tribute band di Maurizio Schweizer la cui somiglianza fisica e vocale  con il grande Adriano Celentano è ormai famosissima. Le canzoni del Molleggiato più famoso d’Italia divertiranno il pubblico in…

Continua

Condividi