Re degli Ignoranti 8 Settembre 2018 per DinAMICI – Teatro Comunale Monfalcone

Il giorno 08 settembre 2018 alle ore 20.00 presso il Teatro Comunale di Monfalcone si terrà lo spettacolo “il Re degli Ignoranti”, tenuto dalla tribute band di Maurizio Schweizer la cui somiglianza fisica e vocale  con il grande Adriano Celentano è ormai famosissima.

Le canzoni del Molleggiato più famoso d’Italia divertiranno il pubblico in un crescendo di emozioni unico.
La serata è finalizzata alla raccolta di fondi per il nostro progetto in favore del costruendo reparto di neuropsichiatria infantile  dell’Ospedale S. Polo di Monfalcone, una iniziativa, nata in collaborazione con l’ASS n. 2  Bassa Friulana isontina ed il patrocinio della regione FVG, importantissima per il nostro territorio e sulla quale la nostra Associazione ed i nostri volontari stanno dedicando moltissimo tempo e risorse.

Confidiamo nel contributo e sulla partecipazione di tutti a questo evento, al quale seguiranno altri, sempre finalizzati alla raccolta dei fondi necessari per sostenere il progetto della nostra Associazione.

Biglietti disponibili presso:
• Edicolandia c/c Belforte – Monfalcone
• Ticketpoint Trieste

Vogliamo già adesso ringraziare l’Azienda Sanitaria, la regione Friuli Venezia GIulia, il Comune di Monfalcone, e i comuni di Doberdò del Lago, Fogliano-Redipuglia, Grado, Ronchi dei Legionari, San Canzian d’Isonzo, San Pier d’Isonzo, Staranzano, Turriaco per l’appoggio che ci stanno dando dall’inizio di questa avventura che, grazie al contributo di tutti, porterà alla realizzazione del Servizio Territoriale più all’avanguardia di tutta la regione. 🌺🌺

Condividi