
“Segnali dinamici”
6 ore di Musica Live No Stop.
Evento organizzato dall’Associazione dinAMICI con la collaborazione del Comune di Monfalcone.
START AT 16.30
Direzione Artistica di Gianpiero Augusti – Marco Bertoli (AlchemicA)
Presenta: IGOR DAMILANO
PROGRAMMA:
• Acoustic Dogs
• Paki Dj
• Carlo Marzaroli & Niki Grigolon
• DJ “Zippo”
• AlchemicA
• AlchemicA & “Piccolo coro di Monfalcone e OndeMedie”
• The Lords&Friends RockStoryTelling
• Zeppelin Replay
• Fist of Rage
L’intero ricavato della serata andrà a favore della raccolta fondi per la realizzazione del progetto “Per una nuova neuropsichiatria infantile” presso l’ospedale San Polo di Monfalcone promosso
dall’Associazione dinAMICI.
PER CONTRIBUIRE: Associazione Dinamici insieme per il volontariato
IBAN IT 09 W 08877 64660 0000 00347413
Durante la serata verrà presentato il brano “Tra le stelle” scritto e prodotto da Gianpiero Augusti e AlchemicA.
Il brano è stato realizzato grazie anche alla collaborazione del Piccolo coro di Monfalcone e OndeMedie.
Ringraziamo tutte le persone che a vario titolo stanno collaborando alla realizzazione di questo grande evento, l’amministrazione comunale di Monfalcone e tutti gli amici che ci sostengono dall’inizio di questa grande avventura.
Ringraziamo inoltre Gabriele Medeot e Franco de Colle per la collaborazione.
Un sentito grazie a Luca Corbatto per la realizzazione dei video promo e del video del brano di Natale “Tra le stelle”.
Progettazione grafica dell’evento a cura di Luisa Roda’
L’evento si terrà sotto il tendone al coperto in Piazza della Repubblica, pertanto sarà svolto in qualsiasi condizione meteo.
Durante tutto l’evento ci sarà il servizio di catering con chiosco di cibo e bevande grazie a Mainardi Food.
Open Bar aperitivo con Prosecco Maritani organizzato dal “Caffè Municipio Monfalcone”.
