Tesseramento anno 2019 – sabato 23 Febbraio e sabato 9 Marzo

Carissimo Socio,
l’anno trascorso insieme è stato per la nostra Associazione ricco di traguardi e novità.
Sono passati ormai due anni dal momento in cui abbiamo presentato il nostro progetto per la Nuova Neuropsichiatria infantile dell’ospedale San Polo di Monfalcone, che, da subito si è rivelato tanto atteso dalle famiglie dei tanti bambini e ragazzi che ne usufruiscono ma altrettanto impegnativo ed ambizioso da raggiungere.
Non abbiamo pensato nemmeno un istante che non ce l’avremmo fatta, perciò non abbiamo esitato ad intraprendere questo impegnativo percorso che con convinzione stiamo portando avanti.
Un percorso che ci ha portato ad essere lì dove le cose accadono, ad incontrare le persone sempre al momento giusto e nel luogo giusto.
Le emozioni e i sentimenti assumono un ruolo importante nella nostra attività di volontariato e ci spronano a condurre la nostra missione con gioia giorno per giorno e a sentirci passo dopo passo più vicini al raggiungimento della meta.
L’impegno di tutti noi anche nelle cose più semplici contribuisce alla realizzazione di quello che all’inizio era solo un sogno ma ora è diventato una splendida realtà.
Ebbene, in tutto ciò il tuo appoggio è stato e sarà fondamentale; ci sentiamo in dovere, dunque, di ringraziarti perché anche con il tuo sostegno hai reso possibile tutto questo.
Per questa ragione speriamo che tu voglia rinnovare la fiducia che hai già dato e che voglia ancora far parte del nostro gruppo.
Essere nostro socio significa agire da protagonista in questo progetto, sostenere il nostro lavoro ci aiuta ad aiutare quelle famiglie che scoprono di avere un figlio con una strada impegnativa da percorrere.
La quota rimane di 10 Euro.
Confidiamo anche che tu possa sensibilizzare altre persone, che ad oggi non ci conoscono, ad entrare nella nostra “famiglia” aumentando così il numero dei soci.
Per poterci incontrare e rinnovare l’iscrizione annuale abbiamo pensato a due date in cui saremo a tua disposizione presso la nostra sede sociale di Via Marconi 2 a Pieris (GO), sabato 23 Febbraio e sabato 9 Marzo dalle ore 10.00 alle 12 30 oppure, come sempre è possibile rinnovare:
attraverso tramite bonifico bancario o Paypal direttamente dal nostro sito.
Online direttamente dal nostro sito senza alcun costo aggiuntivo:
– https://www.associazionedinamici.com/contribuisci/
– tramite Paypal o – bonifico bancario al conto corrente: Iban: IT 09 W 08877 64660 0000 00347413

“Un grazie di cuore l’Associazione DinAMICI”

Condividi